Pubblicità

Articolo

Instagram sbarca sul web

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

  • Aggiornato:

Sei pazzo di Instagram, ma… piccolo dettaglio non insignificante, non hai un iPhone né uno smartphone Android dove scaricare la popolare app di fotografia che ha conquistato il mondo con i suoi magici filtri. Fino a qualche giorno fa quest’abbinata poteva essere un problema, ma oggi non più, perché Instagram si è finalmente aperto al web.

Questo significa che ti basta conoscere il nome dell’instagramer di cui vuoi vedere le foto e aggiungerlo all’URL generico instagram.com seguendo il seguente modello:

http://instagram.com/softonic_italia

In questo modo non solo potrai vedere gli scatti di Instagram ben ordinati in un layout che ci ricorda vagamente il nuovo Facebook, ma potrai anche modificare il tuo profilo, fare like alle immagini, commentarle e seguire nuovi utenti. Certo, tutte queste interazioni sono possibili solo se sei già utente registrato su Instagram, poiché per il momento non è possibile registrarsi direttamente sul web.

Ma per lo meno potrai vedere le foto da Windows e Mac senza dover scaricare nessun programma aggiuntivo come Instagrille. Contento?

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

Le ultime novità da Sebina Pulvirenti

Linee guida editoriali