Instagram

Instagram BETA

Client ufficiale di Instagram per Windows Phone

Instagram BETA per Windows Phone ti consente di scattare delle foto con il tuo cellulare, applicarvi alcuni effetti speciali e condividerle con i tuoi amici attraverso la rete Instagram o altri social network. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti filtri
  • Supporto live Tile per le notifiche
  • Condivisione su molte reti sociali
  • Interfaccia intuitiva
  • Ricerca rapida di utenti o hashtag

CONTRO

  • Non è possibile registrare né caricare video
  • Nessuna funzione di auto-raddrizzamento

Buono
7

Instagram BETA per Windows Phone ti consente di scattare delle foto con il tuo cellulare, applicarvi alcuni effetti speciali e condividerle con i tuoi amici attraverso la rete Instagram o altri social network.

Cosa puoi e non puoi fare con Instagram BETA

L'applicazione ufficiale di Instagram per Windows Phone vanta in maggior parte le stesse caratteristiche e funzioni del client per iOS e Android. Con quest'app potrai quindi seguire l'attività dei tuoi amici sulla rete, nonché acquisire, modificare e caricare le tue foto.

La differenza significativa tra Instagram BETA per Windows Phone e le versioni per iOS e Android consiste nell’impossibilità di registrare e caricare dei video. Naturalmente, questa è una versione beta e lo sviluppatore ha promesso di includere una nuova funzione di registrazione a breve. Per ora, se vuoi aggiungere un video su Instagram attraverso il tuo Windows Phone, vale la pena provare l'app non ufficiale 6tag.

Proprio come Instagram, anche questa applicazione ti consente di rendere più artistiche le tue foto con una gamma di 20 filtri. Tra gli strumenti di editing troviamo anche ridimensionare e ritagliare, ruotare, cambiare la luminosità, aggiungere delle cornici o applicare l’effetto di sfocatura. A differenza della versione per Android, non è previsto uno strumento di raddrizzamento automatico.

Aspetto semplice e intuitivo

Instagram BETA è caratterizzato da un'interfaccia intelligente e abbastanza semplice da usare. L’acquisizione delle immagini avviene tramite l’applicazione nativa del tuo telefono piuttosto che attraverso l'applicazione, ma l’esperienza in fin dei conti è molto simile.

Il supporto live Tile per le notifiche ti consente di vedere quando vi è stata dell’attività riguardante le tue immagini o quando sono state caricate delle foto che ti concernono. Tuttavia, non è possibile personalizzare il tipo di notifiche che ricevi.

Il verdetto

Instagram BETA non è ancora del tutto un prodotto finito: la mancanza del supporto per la registrazione di video è una delusione, ma in fin dei conti l'applicazione è ideale per scattare, modificare e caricare le tue foto, così come per interagire con la comunità di Instagram.

Instagram

Download

Instagram BETA